Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sfuma Sancho e la Roma vira su George. In uscita Baldanzi, salta la Liga per Dovbyk

Sfuma Sancho e la Roma vira su George. In uscita Baldanzi, salta la Liga per DovbykTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:41I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Sono giorni di grande movimento per la Roma, che si avvicina alla deadline del mercato estivo con ancora diverse operazioni da dover fare. Sia in entrata, che in uscita. Per quanto riguarda le prime, i giallorossi non si arrendevano all'idea di non poter avere Jadon Sancho, in uscita dal Manchester United, ma le chance di arrivare davvero all'esterno inglese appaiono oggi quasi come un'utopia. E tra i dirigenti giallorossi sta montando l'insofferenza per la lunga attesa.

Tanto che la Roma ha direzionato adesso le sue attenzioni su un altro inglese, più giovane e ancora definibile come prospetto: il 19enne Tyrique George del Chelsea sembra davvero a un passo dall'unirsi al club della Capitale italiana. Con una curiosità che lo lega a Sancho: l'agente è lo stesso di Sancho.

Lato uscite, niente Villarreal per Artem Dovbyk: le trattative tra il club spagnolo e quello giallorosso per l'attaccante ucraino si sono interrotte e lo scenario di una permanenza a Roma di Dovbyk si sta facendo concreto. Chi ha le valigie in mano è invece Tommaso Baldanzi: sul classe 2004 ex Empoli c'è una schiera di squadre di Serie A che conta l'Hellas Verona (forse la più interessata tra tutte), il Parma e il Torino, tutte destinazioni papabili per lui.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile